Seguici sui social

Calcio

Napoli-Liverpool su Amazon Prime Video, come vedere la partita in tv e streaming

La telecronaca del big match del “Maradona” sarà affidata a Sandro Piccinini che sarà affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini

Pubblicato

il

Stadio San Paolo Napoli nuovo
Foto Zetanews.it

Allo stadio Diego Armando Maradona è tutto pronto per Napoli-Liverpool, prima partita del Gruppo A della Uefa Champions League: gli azzurri di mister Luciano Spalletti sfidano i vice campioni d’Europa guidati da Jürgen Klopp, in un big match che promette grande spettacolo. La sfida tra Napoli e Liverpool è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta esclusiva solo in streaming su Amazon Prime Video.

Il big match tra azzurri e reds non sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport o in chiaro su Canale 5 e nemmeno sulle piattaforme streaming Now e Infinity. Napoli-Liverpool rientra nel pacchetto di partite che Amazon Prime Video ha in esclusiva, ossia la migliore partita del mercoledì, per un totale di 16 match della Uefa Champions League 2022-23.

Napoli-Liverpool in streaming gratis: come attivare il mese di prova su Amazon Prime Video

Il servizio di Prime Video è uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento ad Amazon Prime ed è fruibile senza alcun costo aggiuntivo. Tutti gli abbonati al servizio di Prime di Amazon potranno guardare Napoli-Liverpool in streaming gratis tramite app su desktop e principali dispositivi mobili o su Smart Tv.

Per guardare la partita dello stadio “Maradona” basterà accedere con il proprio account a Prime Video, selezionare Sport nella sezione Categorie, quindi “I tuoi eventi in diretta e futuri”. In alternativa, si può accedere ad Amazon Prime Video da app (o sull’homepage del sito di Amazon) ed entrare nell’area UEFA Champions League.

Il servizio della Champions League non prevede nessun costo aggiuntivo. Ma anche chi non dispone di Amazon Prime potrà vedere gratis Napoli-Liverpool: i nuovi iscritti potranno creare un account e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, si potrà decidere se pagare l’abbonamento ad Amazon Prime o fare disdetta. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese.

Pubblicità

Napoli-Liverpool su Amazon Prime Video, come vederla in diretta tv

Sarà possibile seguire la sfida tra Napoli e Liverpool tramite Smart tv compatibili con l’apposita app oppure su tutte le tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. La partita sarà visibile anche su Sky Q.  Sarà possibile guardare la partita su pc o notebook sul sito ufficiale di Amazon Prime Video che garantirà anche la diretta streaming del match di San Siro: bisogna collegarsi al sito oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.

La telecronaca di Napoli-Liverpool sarà affidata a Sandro Piccinini che sarà affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita del “Maradona” sarà affidato a Giulia Mizzoni.

Guarda Napoli-Liverpool in esclusiva su Amazon Prime Video. Clicca qui e attiva gratis

Le partite di Champions League di oggi 7 settembre 2022

Sono sempre due gli orari per le partite, alle ore 18:45 e alle ore 21:00 in calendario per oggi 7 settembre. Sul sito della Uefa il programma completo degli incontri:

18:45 Ajax-Rangers: Sky, Infinity+
18:45 Eintracht Francoforte-Sporting Clube: Sky, Infinity+
21:00 Napoli-Liverpool: Amazon Prime Video
21:00 Atletico Madrid-Porto: Sky, Infinity+
21:00 Club Brugge-Bayer Leverkusen: Sky, Infinity+
21:00 Barcellona-Viktoria Plzen: Sky, Infinity+
21:00 Inter-Bayern Monaco: Sky, Infinity+
21:00 Tottenham-Olympique Marsiglia: Sky, Infinity+

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!