Seguici sui social

Calcio

PSG-Juventus 2-1, Allegri: “Un’occasione persa, adesso la Salernitana”

Il tecnico livornese dopo la sconfitta in terra transalpina: “Usciamo rammaricati. La partita coi granata sarà più complicata di stasera, il PSG ti lascia anche più spazi per attaccare”.

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri allenatore

È un Massimiliano Allegri piuttosto insoddisfatto quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti dopo la sconfitta della sua Juventus sul campo del PSG. I bianconeri iniziano male la Champions League, subendo la doppietta di Mbappé nel primo tempo; la Juve accorcia le distanze con McKennie nella ripresa, sfiora il pari, ma termina la gara a bocca asciutta.

Juventus, Allegri: “La partita con la Salernitana complicata, il PSG ti lascia più spazi”

Il tecnico livornese la vede come un’occasione persa: “Diciamo che usciamo rammaricati perché poteva finire diversamente. Se avessimo fatto bene nel primo tempo avreste detto che avevamo fatto una brutta partita. Dobbiamo capire di dover essere attenti per fare risultato contro queste squadre”.

Testa alla partita contro la Salernitana per Allegri, che ha approcciato alla partita coi granata evidenziandone la difficoltà: “Adesso pensiamo alla Salernitana, una gara dove ci servono i tre punti. Una partita che sarà anche più complicata di quella di stasera perché il PSG ti lascia anche più spazi per attaccare”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!