Seguici sui social

Calcio

Napoli-Udinese in tv: dove vederla in streaming e probabili formazioni

Ecco tutte le info utili per seguire la sfida dello stadio San Paolo: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Pubblicato

il

Curva Stadio Vuoto

Domenica 19 luglio in programma allo stadio San Paolo la sfida Napoli-Udinese, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Una sfida che si preannuncia interessante tra due squadre che stanno bene fisicamente: entrambe sono reduci da due pareggi nell’ultimo turno di campionato. Azzurri con l’Europa League già in tasca e col match di Barcellona nel mirino, friulani ancora a caccia della matematica salvezza.

Napoli-Udinese: dove vederla in tv o streaming

Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 252). Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire Napoli-Udinese in streaming gratis con l’applicazione Sky Go anche su pc e principali dispositivi mobili. Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky, può usufruire del servizio offerto da NowTv che permette di scegliere tra tanti pacchetti, anche giornalieri.

Napoli-Udinese: le probabili formazioni 

Dopo il deludente pareggio contro il Bologna, mister Gattuso si aspetta una grande risposta della sua squadra. Per questa sfida il tecnico azzurro dovrà fare a meno dello squalificato Di Lorenzo. Nel 4-3-3 spazio ancora a Meret tra i pali, difesa a quattro da Hysaj, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. In mediana Demme, Zielinski e Fabiàn, mentre in attacco spazio al tridente formato da Politano, Mertens e Insigne.

Dall’altra parte l’Udinese arriva a questa gara con l’obiettivo tre punti che significherebbero salvezza quasi ottenuta per la formazione di Luca Gotti. Davanti a Musso la linea a tre di difesa dovrebbe essere formata da Troost-Ekong, Nuytinck e Samir, con Stryger Larsen e Sema sulle corsie laterali a centrocampo e il trio formato da De Paul, Walace e Fofana in mediana. In attacco spazio a Lasagna e Okaka.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!