Seguici sui social

Calcio

Bari – Carrarese in chiaro in tv su Rai Sport: come vederla in streaming gratis e formazioni ufficiali

I playoff di Serie C sono entrati nel vivo, stasera si decreteranno le due squadre che si affronteranno mercoledì per l’ultimo posto in Serie B

Pubblicato

il

Bari Calcio 2019-2020

L’attesa è finita! Questa sera allo stadio San Nicola l’attesissima sfida tra Bari e Carrarese, gara valida per la semifinale Play Off di Serie C. Una sfida molto interessante tra due squadre che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per agguantare l’ultimo posto disponibile per la Serie B. Una serata di grande calcio, ancora senza pubblico, ma con l’attesa totale del grande appuntamento, da non fallire.

Rispetto ai Quarti di finale, questa sera non ci sarà nessun vantaggio per chi gioca in casa se non il conoscere meglio il proprio campo. Questa volta, dopo i novanta minuti regolamentari, in caso di parità, ci saranno prima i supplementari poi, eventualmente, i rigori. La vincente di Bari-Carrarese affronterà quella di Reggio Audace-Novara, che si disputerà sempre stasera a partire dalle 20.30. La finale dei playoff di Serie C si giocherà mercoledì 22 luglio, in casa della finalista meglio posizionata in classifica nella regular season. Anche in questo caso, se al fischio finale il risultato dovesse essere di parità, si andrebbe avanti con supplementari ed eventualmente rigori.

Bari – Carrarese in chiaro su Rai Sport: dove vederla in tv e streaming gratis

Bari-Carrarese sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport. La partita dello stadio San Nicola sarà visibile su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky. La sfida sarà visibile anche sulle Smart Tv e principali dispositivi mobili per gli abbonati ad Eleven Sports sintonizzandosi sull’applicazione della piattaforma.

Bari-Carrarese in streaming su Rai Sport: Link diretta

Bari-Carrarese in streaming gratis sarà disponibile solo su sito di Rai Sport e Rai Play che consentirà di seguire la sfida del San Nicola anche su smart tv e sui principali dispositivi mobili e computer. Anche gli abbonati a Eleven Sports potranno vedere la partita in streaming su smartphone, tablet e notebook, sintonizzandosi sull’app della piattaforma.

Bari-Carrarese: le formazioni ufficiali

Per questa sfida mister Vivarini cambia qualche pedina rispetto al pareggio contro la Ternana. In porta spazio a Frattali, difesa a quattro con Ciofani e Perrotta sugli esterni, mentre la coppia di centrali sarà formata da Sabbione e Di Cesare. A centrocampo spazio a Schiavone, Scavone e Hamlili. In attacco Laribi agirà alle spalle della coppia Costantino-Antenucci.

Pubblicità

Dall’altra parte la Carrarese si schiera in campo con il 4-2-3-1 con l’attacco formato dall’unica punta Infantino che sarà supportato da Calderini, Cardoselli e Valente.Partono dalla panchina i veterani Maccarone e Tavano.

Bari (4-3-1-2): Frattali, Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Schiavone, Scavone; Laribi; Antenucci, Costantino.

Carrarese (4-2-3-1): Forte; Ciancio, Tedeschi, Agyei, Mignanelli; Damiani, Foresta; Valente, Cardoselli, Calderini; Infantino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!