Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Vivarini: “La Carrarese? Squadra complicata da affrontare. Servirà umiltà per vincere”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso alla vigilia della semifinale Playoff di Lega Pro

Pubblicato

il

Vincenzo Vivarini

Domani in programma la Semifinale PlayOff di Serie C tra Bari e Carrarese. Una gara che promette grande spettacolo tra due squadre che hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per conquistare la promozione in Serie B.

Alla vigilia del match, ha parlato della gara il tecnico biancorosso Vivarini che ha voluto commentare anche la prestazione della sua squadra contro la Ternana: “La partita contro la Ternana era molto difficile perchè affrontavamo una squadra già rodata mentre noi eravamo alla prima gara dopo mesi di inattività e con tutte le incognite del caso. La squadra ha risposto bene e dobbiamo essere molto fiduciosi, perché c’è stata grande applicazione da parte di tutti. Sicuramente ci sono stati aspetti dove si poteva migliorare, ma neppure sprazzi di buon gioco sono mancati“.

Vivarini ha poi aggiunto: “Dobbiamo abbiamo una partita difficile contro la Carrarese. Affronteremo una squadra molto complicata, serve autostima. E soprattutto umiltà, che sin qui non ci è mancata. Affronteremo la Carrarese con massimo rispetto e faremo sicuramente meglio. Mi aspetto una gara equilibrata, i toscani sono validi sulle fasce e conteranno molto anche le individualità. Conosco bene Calderini ed Infantino. Il loro gioco è molto sbrigativo, sanno ripartire in velocità“.

Bari Calcio, Vivarini: “Arbitri? Preferisco pensare solo alla partita della Carrarese

Il tecnico del Bari ha poi parlato delle polemiche su alcuni favori arbitrali: “È da quanto sono a Bari che vengono fuori queste storie qua. Dopo le partite non parlo mai di arbitri, preferisco farlo dopo aver analizzato gli episodi. Ho sentito il presidente della Carrarese che ha chiesto maggior fortuna rispetto alla Ternana. Ma io andrei a vedere anche gli episodi che hanno riguardato la Ternana e che hanno caratterizzato soprattutto diversi infortuni. Io dal canto mio mi sono lamentato molto per l’ammonizione di Di Cesare perchè aveva preso la palla ma col sennò di poi dico che l’arbitro ha fatto bene. Posso dire che dall’inizio dell’anno, ogni volta che finiscono le partite tutti a lamentarsi solo perchè siamo il Bari. Noi non abbiamo favoritismi e preferirei pensare solo alla partita“.

Guarda la conferenza stampa di mister Vivarini: 

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!