Seguici sui social

Cronaca

Neapolis-Rione Terra sospesa: interrotta per rissa la gara di Promozione

Il brutto episodio a quattro minuti dalla naturale conclusione del match. Gli ospiti erano in vantaggio di una rete

Pubblicato

il

Pallone da calcio

Clamorosa violenza sui campi del girone B di Promozione Campania. Neapolis-Rione Terra è stata sospesa all’86’ per una grande rissa che ha visto protagonisti tesserati di entrambe le fazioni. Lo racconta CampaniaFootball.

Neapolis Rione Terra sospesa: gli ospiti erano in vantaggio

Secondo quanto riporta lo stesso portale, allo stadio “Kennedy” sono andate in scena vere e proprie follie. Il calciatore del Rione Terra Lanuto avrebbe riportato una frattura nella violenta bagarre che si è scatenata a quattro minuti dalla fine dell’incontro. Anche un dirigente della stessa squadra, Massimo Trincone, avrebbe riportato diverse escoriazioni al volto.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno generato la rissa, ma da quanto apprendiamo potrebbe trattarsi di dinamiche di gioco. Al termine della partita Claudio La Peccerella, dirigente del Neapolis, è andato negli spogliatoi del Rione Terra per sincerarsi delle condizioni di chi ha partecipato alla rissa. Al momento in cui la gara è stata sospesa, la formazione ospite era in vantaggio di una rete.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!