Seguici sui social

Cronaca

Benevento, rompe vetrina di supermarket e tenta furto: fermato

L’uomo, un 40enne pregiudicato, ha cercato di introdursi nell’esercizio commerciale dopo aver rotto il vetro con un grosso masso. Immediatamente bloccato dalle autorità

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Un uomo di 40anni è stato fermato a Benevento per aver tentato di rubare in un supermarket. L’individuo aveva lanciato un masso di grosse dimensioni verso la vetrina dell’esercizio commerciale, mandandola in frantumi, per poi tentare di introdursi nello stabile. La notizia è stata riportata da “Ntr24”.

Notizie Benevento, il pregiudicato è stato immediatamente bloccato

L’uomo, un pregiudicato, ha numerosi precedenti, anche specifici di polizia. Dopo il lancio del sasso, che ha, come detto, distrutto la vetrina, è scattato l’allarme. Dunque, il 40enne ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato immediatamente bloccato da un equipaggio della Squadra Volanti in servizio di controllo del territorio. L’uomo è stato identificato e controllato.

Il pregiudicato è stato condotto in Questura per le formalità di rito. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente. Anche il gestore del supermercato è stato invitato a sporgere denuncia per i fatti accaduti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!