Seguici sui social

Politica

Nicola Zingaretti a Benevento per le primarie PD lunedì 17 dicembre

Il governatore del Lazio sarà in Sannio per la sua prima uscita dopo la formalizzazione della candidatura alla segreteria nazionale del partito

Pubblicato

il

Nicola Zingaretti PD
foto: ilpost.it

La prima uscita pubblica in Campania dopo la formalizzazione della candidatura di Nicola Zingaretti a Benevento. Lunedì 17 dicembre il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, sarà atteso nel capoluogo sannita. Appuntamento alle ore 18 presso l’hotel President, in via Perasso, per la manifestazione organizzata dal gruppo di sostenitori sanniti che hanno aderito al progetto ‘Piazza Grande’.

Primarie PD, Zingaretti a Benevento: “Il tempo è adesso

Queste le parole di Zingaretti: “Il tempo per provarci è adesso, perché il domani appartiene a chi ha il coraggio di inventarlo“. Il candidato alle primarie PD ha rivolto questo monito ai suoi sostenitori, ma anche ai semplici cittadini elettori del partito e non solo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti