Seguici sui social

Spettacolo

Nocera a C’è posta per te: la storia di Ciro e Francesca

Lui l’ha tradita mentre era in gravidanza, lei accetta di venire in studio ma sceglie di non aprire la busta. La storia di due nocerini commuove i telespettatori

Pubblicato

il

C'è posta per te
foto: Wikipedia

La storia di una coppia di Nocera a C’è posta per te. Ciro e Francesca sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, in onda il sabato sera.

Premessa doverosa per quanti (crediamo siano pochi) non conoscano il programma. A “C’è posta per te” si parla, in sostanza, di storie di vita quotidiana, problemi d’amore, conflitti in famiglia. Tutto quanto concerne la sfera sentimentale, e le problematiche che possono interessarla. La trasmissione riunisce dunque i principali protagonisti di queste storie, recapitando a chi ‘riceve l’invito’ una lettera, tramite un postino in bicicletta. Il destinatario della busta può decidere o meno di presentarsi in studio, per risolvere la faccenda o respingere l’altro. Da precisare che chi riceve l’invito non sa chi sia il mittente.

Nocera a C’è posta per te: cosa è accaduto in studio

Fatta questa introduzione, veniamo al fatto. Ciro è un ragazzo di Nocera Inferiore che ha tradito sua moglie durante la gravidanza. Questa decide di lasciarlo e di interrompere il rapporto con l’uomo, che però non desiste e sceglie di andare da Maria De Filippi.

“C’è posta per te” accoglie dunque l’appello di Ciro, e fa pervenire una busta a Francesca. Questa decide di presentarsi in studio, ma dopo aver sentito che era stato il suo ex a mandare l’invito, non fa nemmeno parlare Ciro e va via.

NOCERA A C’È POSTA PER TE: GUARDA LA PUNTATA DI SABATO 17 MARZO

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it