Seguici sui social

Spettacolo

“Quelli che il Calcio” con Mia Ceran e Luca e Paolo, ospiti puntata 18 marzo

Grande attesa per l’esibizione a “Quelli che il calcio” degli Afterhours, che festeggiano i 30 anni di carriera

Pubblicato

il

Mia Ceran Quelli Che il Calcio
Foto: Youtube

Domenica 18 marzo torna “Quelli Che il Calcio“. Appuntamento a partire dalle 13.45 per il programma di Rai Due condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Anche in questa puntata del 18 marzo, non mancheranno grandi ospiti dal mondo dello spettacolo, sketch comici, collegamenti dagli stadi della Serie A, tanto calcio ma anche altri sport e un ampio spazio dedicato al mondo del web e dei social. Grande attesa per l’esibizione a “Quelli che il calcio” degli Afterhours, che festeggiano i 30 anni di carriera. La storica band guidata da Manuel Agnelli è considerata, assieme ai Marlene Kuntz. portabandiera dell’alternative rock italiano.

Gli Afterhours si esibiranno con il pezzo “Non voglio ritrovare il tuo nome”. Il singolo tratto dall’album “Foto di pura gioia – Antologia 1987-2017” che la band milanese porterà live al Mediolanum Forum di Assago il 10 aprile, già sold out da tempo.

Quelli che il calcio: puntata 18 marzo, gli ospiti in studio 

Al grande tavolo di “Quelli che il calcio” ci saranno Diego Abatantuono, Francesca Brienza, Eleonora Pedron, l’ex arbitro Paolo Casarin, Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati. La postazione tecnica sarà presidiata, come ormai consuetudine, da Emanuele Dotto. Dalla postazione web interverrà la bellissima Melissa Greta Marchetto, pronta a pescare curiosità da internet e dai social network.

Gli ospiti in studio saranno Francesco Renga, Cristina Scabbia e J-Ax, i nuovi coach della nuova edizione di The Voice of Italy, il talent in partenza il prossimo 22 marzo su Rai Due.

Pubblicità

Tra gli inviati ci saranno i Calciatori Brutti insieme a Federico Russo a commentare le partite di Serie A. Dal “pub”Corso Sempione ci saranno anche l’ex portiere Sasà Soviero, l’attrice Virginia Robatto, lo scrittore Flavio Soriga e l’ex ciclista su strada Dino Zandegù.

Questa settimana Totò Schillaci e Mimmo Magistroni interverranno da Bordighera (IM) mentre Francesco Mandelli sarà ad Auronzo di Cadore (BL) per il Crazy Show.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!