Seguici sui social

Cronaca

Nocera, nascondeva un chilo di marijuana nel pollaio: arrestato contadino-pusher

Il singolare ritrovamento è stato opera delle unità cinofile. Scatta la detenzione per un 50enne: le accuse sono quelle di spaccio, detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti

Pubblicato

il

Marijuana Cannabis
foto: info7.mx

Lo hanno scoperto le unità cinofile antidroga, che difficilmente pensavano di fare un simile ritrovamento in un luogo così singolare. Un contadino di Cicalesi, popoloso quartiere di Nocera Inferiore, è stato arrestato per spaccio, detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. Dove nascondeva la droga? Nel pollaio!

Sì, perché l’agricoltore fuorilegge aveva riposto un chilo di marijuana in vasetti di vetro nascosti sottoterra in una delle buche ricavate sul fondo della gabbia che utilizzava per allevare le galline. La notizia è stata riportata da “Salerno Today”.

Droga nel pollaio, ci sono stati altri ritrovamenti a casa del contadino 50enne

Dopo il ritrovamento da parte dei quattrozampe è stata necessaria una lunga opera di scavo che ha permesso poi agli agenti di recuperare la sostanza illegale. Pare che un altro sacchetto di marijuana sia stato ritrovato all’interno di un capannone adiacente al pollaio. A completare il tutto, 4 piante di cannabis, rinvenute nel giardino della stessa casa.

Si tratta di un cinquantenne già noto alle forze dell’ordine, completamente smascherato dai cani antidroga della Polizia di Stato di Nocera Inferiore. La perquisizione nella proprietà del contadino fa parte di una serie di indagini che gli agenti stanno compiendo in questi giorni per smascherare gli spacciatori dell’Agro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it