Seguici sui social

Cronaca

Nocera, rapina e inseguimento con spari a Cicalesi: i ladri sono riusciti a fuggire

Colti in flagrante mentre stavano tentando di introdursi in un’abitazione del popoloso quartiere, sono stati prima messi in fuga dalla polizia con colpi di pistola e poi hanno fatto perdere le proprie tracce

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Un inseguimento da film. Quest’oggi la quiete del quartiere di Cicalesi, a Nocera Inferiore, è stata turbata da una rapina da parte di un gruppo di malviventi. La notizia è stata riportata da MediaNews24.

I rapinatori avevano scelto una casa del popoloso quartiere nocerino momentaneamente vuota, causa l’assenza dei proprietari per un matrimonio. Gli stessi sono stati colti in flagranza di reato dalla polizia, che li ha sorpresi mentre stavano tentando di introdursi nell’appartamento.

Cicalesi, i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce

I malviventi, che avevano provato ad entrare scassinando la porta con un cacciaviti, sarebbero stati allontanati con dei colpi di pistola. Di qui, la fuga, a bordo di una Bmw e di una Seat Leon. Quest’ultima auto sarebbe stata utilizzata per depistare gli agenti: era infatti camuffata da auto della polizia, con tanto di strumentazione in dotazione agli agenti.

La polizia ha da subito inseguito i ladri, che proseguivano a marcia indietro e a velocità elevata. Gli agenti, dopo aver tentato di inseguire i malviventi, ne hanno perso le tracce; la polizia è in queste ore al lavoro per risalire all’identità dei ladri. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!