Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, 17enne di Cava de’ Tirreni trovato senza vita: probabile malore

Il ragazzo si trovava in un’abitazione di via Solimena, quando durante la notte ha perso la vita. Inutili i tentativi di rianimarlo. I carabinieri indagano sulle cause del decesso; disposta l’autopsia

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Tragedia a Nocera Inferiore. Un 17enne di Cava de’ Tirreni è stato trovato senza vita quest’oggi nella sua abitazione in via Solimena. Lo riporta il portale di informazione “La Redazione”.

Il giovane è deceduto nel cuore della notte, probabilmente a causa di un malore. La causa ufficiale della morte del ragazzo è ancora ignota. Gli inquirenti stanno indagando per fare luce sul tragico accaduto.

Il ragazzo si trovava in un’abitazione a via Solimena quando, durante la scorsa notte, si è resa necessaria la chiamata disperata ai soccorsi, così come i tentativi di rianimare il giovane da parte del personale sanitario. Purtroppo, però, non c’è stato niente da fare, se non dichiarare il decesso del 17enne.

Nocera Inferiore, il 17enne trovato morto era di Cava de’ Tirreni

Come detto, le cause della morte del giovane originario del comune metelliano sono ancora ignote, seppur le ipotesi portino a un improvviso malore. Sono i carabinieri del comando territoriale di Nocera Inferiore a occuparsi delle indagini, assieme alla sezione scientifica, giunta sul posto del ritrovamento.

La salma si trova in questo momento nella camera mortuaria dell’ospedale Umberto I, a Nocera Inferiore. È stato disposto l’esame autoptico.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!