Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Cava de’ Tirreni, coltellate tra coniugi: muore lei, lui è gravissimo

La 41enne cavese Nunzia Maiorano muore in un alterco domestico con il marito, in condizioni davvero gravi all’ospedale cittadino. Ancora ignota la dinamica che ha portato alla tragedia

Pubblicato

il

Cava de' Tirreni
foto: localidautore.com

Tragica lite nel salernitano. Come riporta “La Gazzetta di Salerno”, questa mattina a Cava de’ Tirreni due coniugi si sono presi a coltellate durante un litigio coniugale. La donna, Nunzia Maiorano, di 41 anni, è morta in seguito alle gravi ferite; gravissime le condizioni dell’uomo.

Una vera e propria tragedia si è consumata quest’oggi a Sant’Anna. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che in mattinata la coppia abbia iniziato a discutere in maniera molto animata. Il litigio sarebbe presto sfociato in qualcosa di decisamente più grave: i due si sarebbero presi a coltellate.

Cava de’ Tirreni, lite domestica finisce in tragedia

Entrambi sono stati colpiti in maniera profonda dai fendenti. Lei, come detto, è deceduta. Il marito, invece, si trova in questo momento all’ospedale di Cava Santa Maria dell’Olmo, in condizioni davvero molto gravi.

Una tragedia sulla quale i carabinieri stanno facendo le indagini del caso. Ci si occupa infatti di cercare di ricostruire l’esatta dinamica della brutta vicenda. Dalle prime notizie in possesso del medesimo portale, pare che la coppia non abbia mai avuto denunce in merito a pregresse violenze domestiche. Le forze dell’ordine sono state allertate dai vicini di casa della coppia, probabilmente in seguito alle urla del litigio. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul caso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!