Seguici sui social

Cultura

Nocera Inferiore, 45 artisti nell’evento culturale “Sempre, sempre, sempre”

Pubblicato

il

Chiesa Sant'Antonio Nocera
foto: Dino Criscuolo

Il giorno lunedì 7 settembre 2020, all’interno del chiostro della basilica di Sant’Antonio in Nocera Inferiore, dalle ore 20.00, si terrà un evento culturale dal titolo “Sempre, sempre, sempre” che sarà animato dalla presenza di circa quarantacinque artisti da Napoli a Salerno.

L’idea e l’organizzazione della serata nasce dalla sensibilità di una giovanissima ragazza nocerina, Anna Vittoria Fattore. L’evento non solo sarà una mostra d’arte che comprenderà pittura, fotografia, poesia e artigianato, ma sarà anche allietato dalla presenza di giovani musicisti emergenti impegnati ad esibirsi nella maggior parte degli stili musicali.

All’evento si potrà accedere solo tramite invito da parte dell’organizzazione, nel pieno rispetto delle norme per la prevenzione dal contagio da Covid-19. Alla manifestazione artistica sarà presente, in rappresentanza dell’istituzione comunale, il vicesindaco e assessore alla cultura Federica Fortino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!