Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, al via le riparazioni delle strade cittadine

Nel giro di poco tempo saranno avviati i lavori per il rifacimento del fondo stradale

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu

Nelle ultime settimane il maltempo ha flagellato tutto il sud Italia, provocando disagi non di poco conto. In questa piccola tregua che il meteo ci ha concesso, ecco la brutta sorpresa. A causa della grande quantità di pioggia caduta, le strade presentano tantissime buche, che possono causare seri danni agli automobilisti. Nelle scorse ore però è giunta una buona notizia per i cittadini di Nocera Inferiore: saranno avviati i lavori per aggiustare il manto stradale.

Nocera Inferiore, ecco i lavori per aggiustare il manto stradale

Nella giornata di lunedì scadono i termini del bando che impegna 30mila euro per il rifacimento del fondo stradale. I lavori saranno affidati alla ditta che vincerà la gara d’appalto. L’intenzione dell’amministrazione Torquato è quella di completare il tutto il prima possibile.

L’assessore Annarita Pagliara che è stata delegata alla manutenzione e cura della città sta portando avanti un progetto per utilizzare i 250mila euro del programma triennale (con annualità 2018) per la sistemazione dei tratti stradali sia della città che della periferia.

Una volta finiti i sopralluoghi di rito dei tecnici, ci sarà il via ai lavori. Finalmente si potrà viaggiare di nuovo tranquillamente in macchina, senza dover fare attenzione alle migliaia di buche presenti sull’asfalto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!