Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Salerno, morta una ragazzina di 12 anni

Sono stati subito avvertiti i soccorsi per la bambina, inutili i tentativi dei soccorritori di salvarla

Pubblicato

il

Corridoio ospedaliero
Foto: libertà.it

Dramma a Salerno. È morta una ragazzina di appena 12 anni, è successo poco dopo le 20 in via Luigi Guercio. La piccola è stata stroncata da un malore nella casa in cui viveva insieme ai suoi nonni. Come racconta La Città, la giovane era orfana e al momento della tragedia si trovava in casa insieme alla nonna.

Una notizia che ha sconvolto il quartiere dove è avvenuta la tragedia. Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato la morte di una ragazzina di appena 12 anni. Mentre era nella sua stanza ha avuto un colpo di tosse ed è caduta per terra. I familiari hanno avvertito il 118, in pochi minuti i sanitari sono arrivati ed hanno cercato in tutti i modi di rianimare la bambina che era in arresto cardiocircolatorio.

Purtroppo i disperati tentativi di salvarle la vita sono stati vani, la piccola di lì a poco si è spenta.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!