Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, auto in fiamme: donna salvata dai poliziotti

Attimi di paura in via Atzori, dove la 42enne stava marciando a bordo della propria auto, che improvvisamente ha preso fuoco. Le difficoltà ad abbandonare il veicolo, poi il salvataggio di due agenti passati lì con una volante di servizio

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
foto: today.it

Attimi di paura questa mattina a Nocera Inferiore. Un’automobile ha preso fuoco per motivi ancora da accertare. Al suo interno la conducente, una donna di 42 anni, fortunatamente scampata a quello che poteva essere un vero e proprio rogo.

Stando a quanto riporta “Il Mattino”, la signora stava percorrendo via Atzori, quando improvvisamente sono partite delle fiamme dal vano motore, probabilmente a causa di un cortocircuito. In pochi istanti queste il fuoco si è propagato nel resto dell’abitacolo della vettura.

Nocera Inferiore, la donna aveva difficoltà ad abbandonare il veicolo

Tanta paura per la 42enne, che è stata tratta in salvo da una vettura della polizia, di passaggio in quei drammatici momenti, e a bordo della quale c’erano due agenti.

Sembra che, probabilmente a causa delle elevatissime temperature raggiunte dal veicolo, la donna non riuscisse ad aprire la portiera per abbandonare l’auto da sola.

Sono stata salvata da due angeli“, avrebbe dichiarato la malcapitata, che fortunatamente non ha riportato conseguenze. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!