Seguici sui social

Cronaca

Castel San Giorgio, ritrovano i resti della moglie scomparsa: morto per un malore

Pasquale Apostolico era il marito di Caterina Perozziello, scomparsa il 17 settembre 2016. L’uomo è deceduto in seguito alla notizia della scoperta di abiti e resti umani in un canale di scolo, probabilmente appartenenti alla signora

Pubblicato

il

Ambulanza

Un vero e proprio dolore nella tragedia quello che sta vivendo Castel San Giorgio nelle ultime ore. Il marito della signora Caterina Perozziello è deceduto in seguito a un malore. Pasquale Apostolico, 81 anni, aveva appena scoperto che erano stati ritrovati i resti della moglie, scomparsa il 17 settembre 2016.

Castel San Giorgio, un dolore nella tragedia. Continuano le indagini

Una settimana fa, lo scorso 4 febbraio, sono stati rinvenuti abiti e resti umani in un canale di scolo della stessa cittadina dell’Agro. Sono stati il figlio e la nuora della donna a riconoscere gli oggetti.

Appresa la notizia, Apostolico avrebbe accusato un malore, che gli sarebbe risultato fatale. Inutili i tentativi di rianimarlo: l’81enne è morto poco dopo. Oggi i funerali dell’uomo, a Lanzara. Intanto, proseguono le indagini sulla vicenda della moglie.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!