Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, cade da un balcone all’ottavo piano: morta giovane ragazza

La giovane è deceduta sul colpo. Vani i soccorsi, ignota la dinamica dell’accaduto

Pubblicato

il

Ambulanza notte
Foto di repertorio

Tragedia nella tarda serata di martedì a Nocera Inferiore. Una ragazza è morta dopo essere caduta dell’ottavo piano di un palazzo. L’episodio si è verificato in via Giuseppe Atzori, nei pressi del Garden Bar.

La giovane è precipitata dal balcone per cause ancora tutte da definire. Sembra che i primi ad accorgersi del terribile accaduto siano stati proprio coloro i quali lavorano al Garden Bar, che hanno visto la ragazza e hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione cittadina e un’autoambulanza del 118. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: la caduta, avvenuta da ingente altezza, non ha lasciato scampo alla giovane.

Come riporta “Il Mattino”, la giovane, 29 anni di età, era originaria di Pompei, e lavorava nel mondo del cinema. Tra i suoi compiti anche quello di microfonista.

Ancora ignote le dinamiche di quanto accaduto: non è chiaro se si tratti di un incidente o di un suicidio. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore che stanno cercando di ricostruire i fatti. Informata dell’accaduto, il sostituto procuratore ha disposto accertamenti e verifiche. Gli elementi raccolti dalla Procura spingono, per ora, per seguire la pista del suicidio. Dolore e tristezza a Nocera Inferiore per questa terribile e prematura scomparsa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it