Seguici sui social

Cronaca

Toscana, auto fuori strada: ferito nell’incidente un 20enne di Nocera Inferiore

Il ragazzo ha riportato un trauma cranico, addominale e al rachide. Trasportato in ospedale in codice rosso. Nel sinistro coinvolto un 32enne romano

Pubblicato

il

Ambulanza

Un 20enne di Nocera Inferiore è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in provincia di Arezzo durante questa notte. Intorno all’una, lungo la strada statale 327 tra Pieve al Toppo e Alberoro, un’automobile guidata da un uomo di 32 anni è sbalzata fuori strada. La notizia è stata riportata dal “Corriere di Maremma”.

Nocera Inferiore Cronaca, il 20enne trasportato in codice rosso

Il 32enne, originario di Vicovaro, piccola cittadina dell’area metropolitana di Roma, è sbalzato fuori dalla macchina. Per lui un trauma cranico molto grave; l’uomo non era cosciente nel momento in cui gli sono stati prestati i primi soccorsi.

Il ragazzo originario di Nocera, invece, è stato trasportato all’ospedale in codice rosso. Il giovane ha riportato un trauma cranico, addominale e al rachide. Sul posto, il 118 e una pattuglia dei carabinieri; questi ultimi stanno compiendo i rilievi per stabilire le dinamiche dell’incidente. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sul fatto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!