Seguici sui social

Cronaca

Lecce-Salernitana: Le Formazioni ufficiali del match (Serie B 2018-19)

Pubblicato

il

Questa sera allo stadio “Via Del Mare” di scena la sfida Lecce-Salernitana. La gara, in programma alle ore 21:00, è valida per la seconda giornata del campionato di Serie B 2018-2019.

Partita molto quella che vedrà di fronte giallorossi e granata. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nella prima giornata e stasera cercano la prima vittoria in campionato. Il Lecce di mister Liverani, reduce dal 3 a 3 di Benevento, farà il suo esordio davanti al pubblico amico con l’obiettivo di agguantare i tre punti e dimenticare la clamorosa rimonta subita sette giorni fa al “Vigorito”. Dall’altra parte ci sarà una Salernitana in gran forma che, dopo lo 0 a 0 interno con il Palermo, punta a fare una grande partita al “Via Del Mare” e portare i tre punti a casa.

Formazioni Ufficiali Lecce-Salernitana: le scelte dei tecnici

Lecce: Vigorito, Fiamozzi, Meccariello, Lucioni, Calderoni,  Petriccione, Arrigoni, Mancosu, Scavone, Falco, Pettinari. A disposizione: Bleve, Cosenza, Chiricò, Lepore, Torromino, Haye, Marino, Dubickas, La Mantia, Tabanelli, Venuti, Armellino. Allenatore: Liverani.

Salernitana: Micai, Vitale, Di Gennaro, Djuric, Casasola, Akpa Akpro, Schiavi, Castiglia, Migliorini, Perticone, Jallow. A disposizione: Russo, Pucino, Mantovani, Odjer, Anderson D., Vuletich, Gigliotti, Di Tacchio, Palumbo, Bocalon, Anderson A., Mazzarani. Allenatore: Colantuono,

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!