Seguici sui social

Cronaca

Incidente in Sannio, auto contro tir: due morti sulla Benevento-Campobasso

Lo scontro tra una Toyota Prius e un autoarticolato tra Pontelandolfo e Morcone ha causato due vittime, i passeggeri dell’automobile

Pubblicato

il

Ambulanza

Un gravissimo incidente in Sannio questo pomeriggio. Intorno alle 15:30 un’automobile e un tir si sono scontrati sulla strada statale 87 Benevento-Campobasso. Tragico il bilancio: due morti, i passeggeri dell’auto. Il fatto, riportato da “Ottopagine”, è avvenuto tra le uscite di Pontelandolfo e Morcone.

Incidente in Sannio, tragico schianto tra Pontelandolfo e Morcone

Lo scontro tra i due veicoli, una Toyota Prius e un autoarticolato, è stato piuttosto forte. Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, e il 118 per prestare i primi soccorsi; purtroppo, c’è stato solo da constatare il decesso dei due.

I pompieri stanno lavorando per estrarre dalle lamiere una delle due vittime. Traffico in tilt, i carabinieri stanno smistando le auto lungo le altre arterie della zona.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it