Seguici sui social

Cronaca

Nocera, cade da un muretto del Castello Fienga: Giada Grieco sta bene!

La 23enne di Nocera Inferiore protagonista della disavventura dello scorso mercoledì 29 agosto rassicura tutti con un post su Facebook: “Ciao belli!”. Il sollievo di quanti erano in pensiero per lei

Pubblicato

il

Giada Grieco

Tanta paura, alcune voci incontrollate, poi un post su Facebook che risolleva tutti. La disavventura è terminata con un lieto fine: Giada Grieco sta bene. La 23enne di Nocera Inferiore precipitata da un muretto del Castello Fienga lo scorso mercoledì 29 agosto ha rassicurato, tramite il suo profilo, amici, conoscenti e quanti sono stati in pensiero per le sue condizioni di salute.

Notizie Nocera, il messaggio di Giada: “Ciao belli, sono viva”

La ragazza era precipitata per circa dieci metri a causa di un muretto pericolante. Giada ha perso l’equilibrio ed è caduta, riportando, per sua fortuna, solo alcune fratture e contusioni. In coma farmacologico indotto per alcuni giorni, la ragazza era stata trasferita al reparto rianimazione dell’Umberto I di Nocera Inferiore. Adesso, il suo messaggio, pieno di amore e gioia per lo scampato pericolo: “Ciao belli, sono viva. Vi ringrazio tutti qua, grazie per il supporto!“.

Appassionata di danza e musica da sempre, l’annuncio di Giada fa tirare un sospiro di sollievo a tutti. Esiste qualcosa di più bello della vita? In un mare di notizie di cronaca nera, frivolo gossip e post pieni di odio contro quello o quell’altro, anche due semplici frasi portano la gioia nei cuori di chi è stato tanto in apprensione per lei. All’amica Giada un abbraccio sincero e l’augurio che le sue condizioni migliorino in fretta, per poter incontrarci in strada il prima possibile.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!