Seguici sui social

Cronaca

Nocera, blitz a Montevescovado: trovato hashish sotto grossa pietra

Rinvenuti 71 grammi della sostanza stupefacente. Nella stessa giornata confiscata arma durante perquisizione domiciliare

Pubblicato

il

Montevescovado Nocera
foto: maps.google.com

È stato rinvenuto dell’hashish a Nocera Inferiore, precisamente nel popoloso quartiere di Montevescovado. Un blitz della polizia ha permesso il ritrovamento della sostanza stupefacente sotto una grossa pietra. Lo riporta “Il Mattino”.

Nocera Inferiore Cronaca, confiscata una pistola durante perquisizione

Durante la giornata di ieri gli agenti hanno scovato la droga, già confezionata in piccole dosi, e dunque pronta per essere venduta. Il quantitativo era di 71 grammi. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, con un’informativa redatta e inviata alla procura di Nocera Inferiore.

Nello stesso giorno una perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di una pistola appartenente a un uomo. L’arma era regolarmente detenuta, ma vista la concreta inaffidabilità del detentore, che frequenta pregiudicati, è stata confiscata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!