Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore, domenica primo raduno del Club Salerno Autostoriche

Un grande appuntamento per gli amanti dei motori vintage, nella giornata nazionale dedicata al veicolo d’epoca

Pubblicato

il

Auto D'Epoca
foto: Virgilio Motori
';

Il miglior modo per celebrare la giornata italiana dedicata al veicolo d’epoca. Domenica 29 settembre a Nocera Inferiore ci sarà il primo raduno Autostoriche. L’evento è organizzato dal Club Salerno dedicato, in concomitanza con l’Automotoclub Storico Italiano. La città capofila dell’Agro avrà dunque l’onore di ospitare un importante appuntamento per tutti gli amanti dei motori.

Nocera Inferiore, raduno Club Salerno Autostoriche: le info sull’evento

Le ‘vecchie e affascinanti signore’ – così le ha definite lo stesso Club – faranno brillare con il loro fascino il centro cittadino di Nocera. All’evento, oltre ad essere invitata tutta la cittadinanza, non mancheranno appassionati e fotografi.

Il programma prevede l’arrivo dei soci CSI dalle 9:00 alle 9:30 nella ZTL di via Matteotti. Successivamente, dalle 13:00 alle 13:15 i soci CSI faranno tappa presso la Contrada dell’Orco; si tratta di una location situata all’interno di Likò Resort, una struttura immersa nella natura, dove verrà servito il pranzo con prodotti a chilometro 0.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti