Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, paura in strada: due donne punte da sconosciuta con un ago

Le due vittime non avevano mai visto la sconosciuta che le ha aggredite. Scongiurato pericolo di infezioni, i carabinieri indagano sul caso. Vi sono precedenti inquietanti

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Due donne sono state punte da una persona sconosciuta. È accaduto a Nocera, ieri sera intorno alle 21, quando una donna ignota alle vittime ha infilato un ago sul corpo di due ragazze. Lo riporta Fanpage questo pomeriggio.

Una persona di sesso femminile ancora in fase di identificazione si è incrociata per strada con le due donne, di cui una è in attesa e l’altra è una tredicenne. L’ignoto aggressore, dunque, si ferma e punge con un ago le due povere malcapitate. Queste ultime hanno dichiarato come non vi fosse mai stato nessun rapporto con la donna autrice del gesto.

Nocera Inferiore, le indagini dei carabinieri e i precedenti inquietanti

Le vittime dell’aggressione si sono da subito recate all’ospedale Umberto I per le cure del caso. Era importante per loro scongiurare qualsiasi pericolo di infezione da puntura. Per fortuna, non ci arrivano notizie spiacevoli a riguardo. I carabinieri di Nocera stanno indagando sulla faccenda. Va appurata la natura del gesto, oltre che identificato il colpevole dell’aggressione.

Pare che non sia la prima volta che la città capofila dell’Agro venga sconvolta da episodi di questo genere. Nello scorso luglio era già occorso a due ragazze, mentre un anno fa era stata un’anziana, che si trovava al mercato a fare spese, a essere aggredita.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!