Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, Fabrizio Corona non si presenta all’inaugurazione di un locale

L’ex ‘re dei paparazzi’ era atteso nella città capofila dell’Agro poco prima di Natale per inaugurare un locale. Tuttavia, la sua presenza è stata un miraggio

Pubblicato

il

Fabrizio Corona
foto: Rumors.it

Cosa accade se non ti presenti all’inaugurazione di un locale? Probabilmente, a molti di noi, assolutamente niente. Tutt’al più si perde un’occasione per partecipare a un evento. Ma se il soggetto in questione è Fabrizio Corona, e aveva un accordo con i gestori di un locale di Nocera Inferiore, allora la situazione può sfociare in una segnalazione al tribunale di Milano.

Fabrizio Corona a Nocera Inferiore, era stato predisposto un imponente servizio d’ordine

La vicenda è stata raccontata da “Il Mattino” solo nelle ultime ore, ma è avvenuta poco prima delle feste di Natale. L’ex ‘re dei paparazzi’ era atteso in un locale per partecipare all’inaugurazione come ospite speciale.

Per il suo arrivo era stato predisposto un servizio d’ordine massiccio, al fine di contenere un afflusso di persone che, da previsioni, era decisamente alto, vista la popolarità di cui gode il personaggio. La polizia del commissariato locale aveva messo a disposizione mezzi e agenti, affinché si evitassero disordini e momenti di caos.

Tuttavia, Corona è stato atteso, ma non si è presentato. Le ragioni della sua assenza sono a noi sconosciute: un inderogabile impegno improvviso? Un impedimento?

Fatto sta che, come detto, per lui è scattata la comunicazione alle autorità milanesi. Corona era già stato a Nocera per inaugurare una pizzeria nel febbraio del 2016.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!