Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, incidente tra auto e moto in via Napoli: centauro in rianimazione

Brutto impatto tra una Opel Corsa e un mezzo a due ruote, il cui conducente versa in gravi condizioni. Traffico in tilt, forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamica

Pubblicato

il

Incidente via Napoli Nocera

Un brutto incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Nocera Inferiore, in via Napoli, nei pressi del cavalcavia che conduce in via Gabola. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’automobile e una moto; il conducente di quest’ultima, un centauro di Pagani, è rimasto gravemente ferito nel sinistro.

Incidente a Nocera Inferiore, il centauro versa in condizioni gravi dopo l’impatto

Lo scontro, avvenuto tra una Opel Corsa bianca e il mezzo a due ruote, ha coinvolto la donna alla guida dell’auto e l’uomo, in sella alla sua moto, entrambi rimasti feriti. Sembra che, come detto, le condizioni del motociclista siano gravi: stando a quanto riporta “Telenuova”, sarebbe ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Umberto I.

Entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Nocera Inferiore da due ambulanze, giunte sul posto. Traffico bloccato in via Napoli per oltre un’ora. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’impatto e stabilire le eventuali responsabilità.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it