Seguici sui social

Politica

Nocera Inferiore, la nuova giunta comunale: tutte le novità, i nomi

Nuovo vicesindaco la dottoressa Federica Fortino, già assessore alle Politiche Giovanili e Culturali, e dunque riconfermata in giunta. Le altre due new entry sono l’ingegnera Nicoletta Fasanino e la dottoressa Antonietta Manzo

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu
';

Nuova giunta comunale per Nocera Inferiore. Quest’oggi il sindaco Manlio Torquato ha varato la squadra che lo accompagnerà alla guida dell’Amministrazione Comunale. In essa, due nuovi volti al femminile…e mezzo, considerando che anche la carica di vicesindaco sarà occupata da una quota rosa, ormai volto noto della politica nocerina.

Notizie Nocera Inferiore, i nomi della nuova giunta

Si tratta della dottoressa Federica Fortino, già assessore alle Politiche Giovanili e Culturali. Gli altri due sono l’ingegnera Nicoletta Fasanino, che avrà la delega alle Politiche per l’Ambiente e l’Ecologia, e la dottoressa Antonietta Manzo, alla quale è assegnata la delega alle Politiche Sociali e per i Servizi della Persona.

Riconfermati nella Giunta l’ingegner Mario Prisco, il dottor Antonio Franza, l’architetta Imma Ugolino e il dottor Mario Campitelli, già vicesindaco; ovviamente, confermata anche Federica Fortino. Questo il decreto del Comune di Nocera Inferiore con cui si vara la giunta comunale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it