Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, Mostra i genitali alle donne di passaggio: denunciato

L’increscioso episodio si è verificato nei pressi della scuola media “Solimena”. L’uomo è stato fermato dalla polizia

Pubblicato

il

Polizia italiana
Foto: ledmagazine.it

A Nocera Inferiore un uomo di 48 anni è stato denunciato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, all’interno della sua automobile, pare stesse compiendo atti di autoerotismo osservando le donne che passavano vicino alla vettura. Secondo quanto riportato dal portale Ottopagine.it, il fatto è successo nel parcheggio di un supermercato e vicino alla scuola media Solimena.

A notare la scena è stato un poliziotto non in servizio che ha immediatamente allertato i suoi colleghi che sono intervenuti sul posto. Il 48enne, intento a masturbarsi indisturbato è stato così fermato. Per l’uomo, già fermato in passato per episodi analoghi, è scattata dunque la denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!