Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, presentato il nuovo sito web del Comune

Una grafica più accattivante, accessibile all’utente e una nuova organizzazione delle funzionalità: visita il nuovo portale

Pubblicato

il

Nuovo Sito Web Comune Nocera Inferiore
Una schermata del nuovo sito web del Comune di Nocera Inferiore

Il sito web del Comune di Nocera Inferiore cambia volto. Quest’oggi è stato presentato il nuovo portale ufficiale dell’Amministrazione Comunale nocerina, ma più in generale di tutta la città capofila dell’Agro.

Nuovo sito web Comune Nocera Inferiore, le caratteristiche

Una nuova veste, molto più accattivante dal punto di vista grafico, che conserva la semplicità del già esistente sito web del Comune. L’aspetto, a una prima occhiata, appare molto più ordinato, colorato e dà una sensazione di accessibilità ai contenuti, che forse prima mancava.

Il menù comprende le seguenti categorie:

  • Amministrazione, sezione che illustra l’organizzazione del Comune;
  • Amministrazione trasparente, per un rapido e facilitato accesso ai contenuti per il cittadino;
  • Albo Pretorio
  • Accesso Civico; in queste ultime due sezione è possibile consultare ordinanze e documenti di vario genere.

La homepage annuncia, in prima battuta, le ultime news, sotto la sezione “In evidenza”. Qui, ad esempio, si parla della convocazione del prossimo consiglio comunale. Di seguito, informazioni utili, come le farmacie di turno, la sezione “Scrivi al Sindaco”, la Carta dei Servizi, anagrafe, gallerie fotografiche e altro ancora.

Per tutte le altre informazioni e per visitare il sito, che rispetta le normative AGID, cliccate sul link sottostante!

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DEL COMUNE DI NOCERA INFERIORE

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!