Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, rissa e caos al pronto soccorso dell’Umberto I: vetrate in frantumi

Un uomo avrebbe scagliato un pugno contro una delle vetrate, i cui frammenti avrebbero colpito un altro individuo, scatenando il panico in sala d’attesa. Le forze dell’ordine indagano sulle motivazioni del gesto

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Tanta tensione nel corso della serata di venerdì nel pronto soccorso dell’Umberto I, l’ospedale di Nocera Inferiore. Una rissa, scatenatasi per motivi ancora da accertare, ha provocato il caos nella sala d’attesa della struttura.

Nocera, tensione all’ospedale cittadino: al vaglio le immagini della videosorveglianza

Stando a quanto apprendiamo, sembra che uno dei protagonisti, un uomo, per cause da stabilire, abbia scagliato un pugno contro una delle vetrate. Il vetro è andato in frantumi, e alcuni frammenti avrebbero colpito una persona che si trovava nella stessa sala, scatenando così l’alterco. Si ipotizza che l’uomo che ha colpito la vetrata con un pugno stesse lamentando un’attesa eccessiva.

Le forze dell’ordine indagano su quanto accaduto. Determinanti potrebbero essere le testimonianze dei presenti, che hanno assistito alle scene, ma soprattutto le telecamere della videosorveglianza, che permetteranno di appurare la dinamica dell’episodio, e forniranno magari maggiori delucidazioni circa le motivazioni del gesto dell’uomo. Fortunatamente, non si registrano feriti, né altri danni a persone o cose.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it