Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, rubano soldi al canile per pagarsi l’abbonamento ad Amazon Prime

Ignoti si sono introdotti nel conto della Postepay contenente i risparmi del canile, sottraendoli per pagare il servizio. La denuncia di una volontaria: “Vergognatevi a fare questo ai poveri cani”

Pubblicato

il

Carta Postepay
foto: tecnoandroid.it

Hanno fatto accesso alle credenziali del conto postale del canile cittadino per sottrarvi dei soldi, al fine di effettuare il pagamento di un abbonamento ad Amazon Prime. È accaduto a Cava de’ Tirreni, dove alcuni truffatori si sono introdotti nel fondo contenente i risparmi dell’associazione “Lega Nazionale per la difesa del cane”, che gestisce il canile di via Alfonso D’Amico, alla frazione Santa Lucia, utilizzandoli in maniera a dir poco indebita.

È Teresa Salsano, una volontaria dell’associazione, a raccontare l’episodio con parole di rabbia. Lo fa attraverso un post apparso sul suo profilo Facebook. In esso, uno screenshot del conto del canile, in cui risulta l’addebito per il pagamento, appunto, della tariffa ad Amazon Prime.

“Siete riusciti a rubare i codici della Postepay con la quale avvenivano le donazioni per l’acquisto dell’anestesia gassosa”, denuncia Teresa. Che, subito dopo la scoperta della truffa, ha fatto denuncia alla polizia postale, dopo aver contattato Amazon: “Vi è andata proprio male, perché me ne sono accorta subito: sono corsa in posta a prelevare tutto. Non prenderete neanche i 36 euro per l’abbonamento dei film che avevate chiesto ad Amazon. Vergognatevi a fare questo con i poveri cani!”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!