Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, Torquato cambia i provvedimenti per il 27 e 28 marzo

Sabato 27 sarà concessa la possibilità di asporto fino alle 19:30 per i locali di ristorazione, mentre domenica e attività commerciali che vendono generi alimentari e di prima necessità saranno aperte fino alle 13

Pubblicato

il

Municipio Nocera Inferiore
foto: ZetaNews

Situazione delicata quella legata ai contagi da Covid-19 a Nocera Inferiore. Il sindaco Manlio Torquato ha appena comunicato di aver modificato i provvedimenti in vigore per i giorni di sabato 27 e domenica 28 marzo, aggiungendo alcuni chiarimenti.

Nocera Inferiore, ordinanza per il weekend del 27 e 28 marzo 2021: cosa cambia

L’ordinanza che inaspriva le restrizioni era stata firmata e resa operativa il 16 marzo, ma è arrivata una variazione per il prossimo weekend. Si legge che: “sabato 27 marzo sarà consentito a tutti i locali di ristorazione (pub, ristoranti, pizzerie, rosticcerie e similari) l’asporto fino alle ore 19:30. Esclusi i bar, che potranno garantire tale servizio solo fino alle 18. Per le consegne a domicilio restano in vigore le regole nazionali e regionali già vigenti“.

Mentre per quanto riguarda domenica 28 marzo: “sarà consentita l’apertura alle attività commerciali che vendono generi alimentari e di prima necessità (anche supermercati) fino alle ore 13. Ricordiamo che di domenica è consentita l’apertura a tabaccherie, edicole, distributori di carburante, farmacie e parafarmacie e la vendita con asporto fino alle 13 per pasticcerie, gelaterie, forni e negozi di pasta fresca“.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!