Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, Torquato: “Tantissime guarigioni, meno contagi nelle ultime 48 ore”

Il primo cittadino nocerino: “Andamento progressivo lentamente migliorativo, numero dei contagiati è sceso al di sotto dei duecento”

Pubblicato

il

Torquato Coronavirus

Il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha pubblicato nella giornata di oggi un video sul proprio profilo Facebook ufficiale per informare la cittadinanza della situazione epidemiologica della città capofila dell’Agro al 29 ottobre. Il primo cittadino ha sottolineato come l’andamento dei contagi sia interessato da un miglioramento.

“Da tre giorni abbiamo ricominciato ad avere regolarmente dopo pressanti richieste il flusso dei contagiati e dei guariti. Ieri abbiamo registrato in città appena due nuovi contagi rispetto all’aumento precedente. Il numero dei contagi attualmente a Nocera Inferiore è al di sotto dei duecento, contrariamente ai 216 registrati due giorni fa. Una situazione in andamento progressivo lentamente migliorativo”.

Sulle proteste che negli ultimi giorni, in particolar modo nella tarda serata di venerdì 23, hanno interessato Nocera: “Ho scritto a Conte e De Luca, comunicando che il nostro approccio verso le attività commerciali sarebbe stato dialogante e tollerante, pur tuttavia nel rispetto assoluto che impongono alle attività determinati orari”.

IL VIDEO PUBBLICATO DAL SINDACO DI NOCERA MANLIO TORQUATO

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!