Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, trovato tra i rifiuti il cadavere di un cane carbonizzato

La macabra scoperta effettuata da un passante nella piazzetta del quartiere San Mauro. La polizia locale effettuerà le indagini per capirne di più

Pubblicato

il

Polizia Municipale Nocera
foto: Zetanews.it

Orribile scoperta quella effettuata da alcuni cittadini di Nocera Inferiore in zona San Mauro. Come riportato da “Il Mattino”, è stato ritrovato tra i rifiuti della spazzatura il cadavere di un cane carbonizzato. Completamente dilaniato, il corpo dell’animale è stato rinvenuto in poveri resti nella piazzetta del quartiere periferico, avvolto in un cartone.

Nocera Inferiore, a fare la macabra scoperta un passante: indaga la polizia locale

Sembra che a fare il macabro ritrovamento sia stato un passante, che si era soffermato in quel posto perché doveva scattare alcune foto. Proprio il tema dell’inquinamento e della presenza di rifiuti in strada nel mirino dell’individuo, che ha scorto il corpo e segnalato il fatto.

Non sappiamo se il corpo del cane sia stato bruciato perché già deceduto, o se peggio ancora si tratti di un animale arso vivo. Starà alla polizia locale, che si avvarrà delle telecamere della sicurezza, scoprire di più sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!