Seguici sui social

Cronaca

Avellino, lanciarono uova contro Salvini: denunciate due studentesse irpine

Grazie alle immagini della videosorveglianza analizzate dal Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, è stato possibile risalire all’identità di una ventiquattrenne ed una ventiseienne, colpevoli anche di aver rivolto insulti ed offese verso il leader della Lega

Pubblicato

il

Leadere della Lega Salvini
foto: iltergicristallo.it

È costata cara la bravata di due studentesse irpine durante la visita di Matteo Salvini ad Avellino. Il segretario della Lega si era recato nella città irpina per inaugurare una nuova sede del suo partito, che sta cercando di farsi largo anche al Sud. Lo scorso 5 giugno le giovani incriminate avevano lanciato delle uova e rivolto delle offese verso il leader del “carroccio”.

Avellino, denunciate due ragazze per aver lanciato uova contro Salvini

Grazie alle immagini della videosorveglianza analizzate dal Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, è stato possibile risalire all’identità di una ventiquattrenne e di una ventiseienne. Le due giovani sono state denunciate dalla DIGOS alla locale Autorità giudiziaria e dovranno rispondere di violenza privata e getto pericoloso di cose.

Nella circostanza, il tempestivo intervento della Polizia aveva scongiurato un contatto tra i sostenitori della Lega ed i contestatori presenti in via Stanislao Esposito.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!