Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni è “Covid Free”, l’annuncio del sindaco Vincenzo Servalli

Nella città metelliana non si registrano nuovi casi positivi da diverse settimane. Il primo cittadino ha voluto ricordare i 40 cittadini cavesi colpiti dal virus e soprattutto la ferita indelebile dei sei cavesi deceduti

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli
foto: occhiodisalerno.it

Questa mattina a Cava de’ Tirreni il sindaco Vincenzo Servalli ed il vice Sindaco Armando Lamberti, hanno partecipato alla cerimonia di consegna di strumentazioni sanitarie da parte di S. E. Mons Orazio Soricelli, presso il chiostro della Basilica di Santa Maria dell’Olmo, all’ospedale della città metelliana e del plesso di Castiglione di Ravello, donate dal clero dell’Arcidiocesi di Amalfi – Cava de’ Tirreni.

Il nostro modo per dire grazie”, ha sottolineato l’Arcivescovo Soricelli, a chi è stato, ed ancora lo è, in prima linea durante la pandemia e l’emergenza sanitaria.

Il Sindaco Servalli ha annunciato che, allo stato, Cava de’ Tirreni è “covid free” non registrando nuovi casi positivi da diverse settimane e ricordano i 40 cittadini cavesi colpiti dal virus e soprattutto la ferita indelebile dei sei cavesi deceduti. Nell’occasione ha consegnato una targa alla dirigente sanitaria dell’Ospedale cavese Santa Maria dell’Olmo, Luciana Catena, “per la professionalità e l’abnegazione dimostrata alla guida del nostro storico ospedale civile, in particolare durante l’emergenza sanitaria covid 19, e per i servizi resi alla nostra Comunità“; ed al Dirigente dell’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’ A.S.L Salerno, Giovanni Baldi, “per l’instancabile ed insostituibile opera nell’affrontare con umanità e professionalità, l’emergenza sanitaria covid 19“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!