Seguici sui social

Cronaca

Burger King a Benevento, apertura verso fine anno in città

Un nuovo punto vendita nella città sannita entro il 2020, o al massimo nei primi mesi del 2021. Previste nuove assunzioni. Tutte le info

Pubblicato

il

Logo Burger King
foto: Flickr

Il re dei panini arriva anche in Sannio. Burger King a Benevento sarà realtà, in tempi relativamente brevi. La celebre catena di fast food dovrebbe inaugurare un punto vendita nel capoluogo, affiancandosi a McDonald’s, che lo ha preceduto aprendo nel dicembre 2019. Ecco quando è prevista l’apertura, dove dovrebbe sorgere lo store.

Burger King a Benevento, quando e dove è prevista l’apertura del punto vendita

Raddoppiano, dunque, i fast food a Benevento. Burger King aprirà il nuovo punto vendita nella città sannita. Come detto in precedenza, farà concorrenza diretta a McDonald’s, già presente sul territorio da diversi mesi. Stando a quanto riporta “TVSette”, Burger King a Benevento dovrebbe aprire in contrada San Vito, nell’area del centro commerciale “Buonvento”.

Quando è prevista l’apertura? Nonostante ad oggi non ci sia ancora una data ufficiale, possiamo ragionevolmente affermare che Burger King arriverà nel capoluogo sannita entro la fine dell’anno, o comunque all’inizio del prossimo anno. Dunque, nel 2020, quasi sicuramente, arriverà l’inaugurazione del nuovo fast food; diversamente, dovremo aspettare i primi mesi del 2021.

Burger King a Benevento assunzioni, come candidarsi alla sezione lavora con noi

Burger King a Benevento significherà nuovi posti di lavoro, con prospettiva di assunzioni per tanti giovani, che vorranno lavorare nella celebre catena. A riguardo, non sono ancora trapelate informazioni per le opportunità che si profileranno, per i ruoli richiesti, per le caratteristiche desiderate, ma è ragionevole affermare che decine di nuovi lavoratori dovranno popolare il nuovo punto vendita.

Come candidarsi per lavorare in Burger King? Iniziare la propria carriera nella catena di fast food è possibile visitando la sezione lavora con noi del portale ufficiale Burger King. Al momento in cui scriviamo, il punto vendita di Benevento non sembra ancora presente, ma nei prossimi mesi dovrebbe essere possibile avere maggiori informazioni a riguardo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!