Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: cercasi fortunato

Un misterioso vincitore ha giocato il biglietto giusto in una ricevitoria di via Vescovado, ma non ha ritirato la somma

Pubblicato

il

Lotteria SuperEnalotto
Foto: Nanopress.it

Un curioso caso quello che emerge da alcuni report riguardanti il Superenalotto. Un vincitore di un premio da 100mila euro non ha ancora ritirato la somma che gli spetta. Il biglietto in questione è stato giocato in un bar al numero 1 di via Vescovado, a Nocera Inferiore.

Notizie Nocera, il premio da 100mila euro non è stato ancora ritirato

Andiamo per gradi. Superenalotto, gioco a premi di popolarità nazionale, ha fatto sapere di aver assegnato cento premi da centomila euro nell’ambito dell’iniziativa speciale “Pasqua 100×100” dello scorso 20 aprile. Di questi, otto non sono stati ancora riscossi. Tra di loro, per l’appunto, vi sarebbe anche quello il cui biglietto è stato giocato in una ricevitoria di Nocera.

I termini per la riscossione delle 8 vincite da 100 mila euro ciascuna sono fissati in 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso. Dunque, la scadenza è prevista per venerdì 19 luglio 2019. Ce la farà il misterioso e fortunato vincitore a riscuotere la somma? Noi, nel dubbio, proviamo a rintracciarlo…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!