Seguici sui social

Cronaca

Nocera, offende le forze armate e un giornale su Facebook: denunciato per vilipendio

Un individuo è stato segnalato a piede libero dai carabinieri per aver offeso lo Stato e la testata giornalistica RtaLive, in un commento sulla pagina Facebook di quest’ultima

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore, con l’accusa di vilipendio nei confronti dello Stato. Nello specifico, all’individuo, un cittadino italiano, viene attribuita la paternità di dichiarazioni lesive nei confronti della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate.

Nocera Inferiore, l’individuo aveva destinato epiteti volgari alla redazione e alla polizia

I militari hanno identificato il soggetto come l’autore di un commento sulla pagina Facebook della testata giornalistica RtaLive, nel quale erano contenuti epiteti volgari indirizzati alla redazione e alle forze dell’ordine.

Il riferimento, verso un articolo dal titolo “Nocera Inferiore – I beni di Mariniello sul territorio nocerino per le fasce sociali disagiate”, nel quale si parlava della volontà dell’Amministrazione Comunale di acquisire e destinare a scopi sociali, beni immobili confiscati ad un ex esponente della Nuova Camorra Organizzata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!