Seguici sui social

Cronaca

Nocera, Torquato: “La foto che ho pubblicato mi è stata girata e non sembra affatto un fake”

Il primo cittadino in riferimento al suo post: “La foto che ho postato e ho detto “è mia” è esattamente quella giratami stamane dal portiere del mio stabile. Il vero problema è quanto c’era stamane in strada”

Pubblicato

il

Nocera Inferiore 2 maggio
La foto pubblicata dal sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato

Nelle ultime ore, una foto pubblicata dal sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato sul proprio profilo ufficiale di Facebook aveva scatenato alcune polemiche tra gli utenti dei social. In tanti hanno lamentato al primo cittadino di aver pubblicato una foto, giudicata da alcuni un fake.

Torquato ci ha dunque tenuto a precisare quanto accaduto: “Chiariamo. La foto che ho postato e ho detto “è mia” è esattamente quella giratami stamane dal portiere del mio stabile (e che conservo) al mio rientro dal solito giro di controllo in strada. Lo preciso. E allora? Ma non sembra affatto un fake. Non è quello il problema. Quanto c’era invece stamane in strada, purtroppo, lo è. Lo SBRACAMENTO non deve esserci se vogliamo tutti un ritorno serio alla normalità. E non annullare gli effetti di un comportamento che per 60 gg. e’ stato esemplare”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!