Seguici sui social

Cronaca

Nocera, Torquato: “Sabato, via Garibaldi e via Barbarulo riservate ai pedoni”

Il primo cittadino nocerino illustra il nuovo piano per una centralissima arteria: “Fino al 30 settembre traffico limitato per le auto e pedonalizzazione delle due vie”

Pubblicato

il

Manlio Torquato
foto: Marco Stile

Via Garibaldi e via Barbarulo saranno riservate ai pedoni. Questa la decisione del sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, che con un post sul proprio profilo ufficiale Facebook ha annunciato le novità per quanto riguarda il traffico della città capofila dell’Agro.

Nocera, Torquato il nuovo piano per via Garibaldi e via Barbarulo fino a fine settembre

L’Amministrazione Comunale ha stabilito che per tutti i sabati fino al 30 settembre una delle vie più centrali della città sarà riservata unicamente ai pedoni. L’iniziativa confluirà in quella, parallela, dell’anello verde del percorso ciclabile cittadino.

Questo quanto detto oggi da Torquato: “Da domani sabato 30 giugno e tutti i sabato d’estate fino al 30 settembre prossimo pedonalizzazione a traffico limitato del centro urbano di via Garibaldi via Barbarulo. Dalle ore 18 alle ore 21:00. L’iniziativa va nella direzione di incrementare la pedonalita’ e la ciclabilità urbana. E si coniuga con il già istituito “anello verde” ciclabile di tutte le domeniche mattina d’estate dalle ore 9.00 alle ore 13.00“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!