Seguici sui social

Cronaca

Nocera, tragedia al “percorso della salute”: si accascia al suolo e muore

Un uomo di 51 anni è improvvisamente crollato a terra, perdendo la vita, nel territorio comunale di Nocera Superiore. Sembrerebbe si tratti di un malore. Vani i soccorsi

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia quella avvenuta al “percorso della salute”, nel comune di Nocera Superiore. Un uomo è morto dopo essersi accasciato al suolo, mentre, presumibilmente, svolgeva attività sportiva.

Nocera, per l’uomo non c’è stato nulla da fare

Ancora da chiarire le dinamiche precise del tragico episodio, ma sembrerebbe che si tratti di un malore. Stando a quanto riportato da “Telenuova”, che ha ricostruito i fatti, la vittima, un 51enne di Nocera Inferiore, quando l’uomo è crollato a terra indossava una tuta da ginnastica e delle scarpette.

Sul posto immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine, per cercare di approfondire quanto accaduto, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Successivamente sono sopraggiunti i familiari per il riconoscimento del corpo.

Sotto shock la comunità nocerina, particolarmente provate anche le persone che hanno assistito alla drammatica scena, e che non sarebbero riuscite a prestare soccorso al malcapitato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!