Seguici sui social

Cronaca

Avellino, anziano uccide la moglie e si costituisce

Ancora un omicidio nel capoluogo. Al momento sono ignote le cause che hanno determinato la morte dell’83enne, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la sua sia stata una morte da soffocamento

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
Foto: teleuniverso.it

L’ennesima tragedia ha sconvolto la città di Avellino alle prime ore dell’alba: un anziano uccide la moglie e si costituisce i carabinieri. Da quanto si apprende, l’uomo si sarebbe presentato presso la locale caserma di spontanea volontà, per confessare quanto appena fatto. Sono in corso le indagini per risalire alla dinamica dell’omicidio.

Omicidio Avellino, anziano uccide sua moglie e si consegna ai Carabinieri

Secondo le prime indiscrezioni, come riportato da Itv.it, l’irpino avrebbe ucciso la sua compagna soffocandola. Dopo essersi consegnato presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, i militari hanno effettuato un primo sopralluogo presso la sua abitazione in via Iannaccone, per verificare l’effettiva veridicità della confessione.

Giunti sul posto i carabinieri si sono trovati dinanzi al corpo della donna di 83 anni esanime. Sono da subito partite le indagini per capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere il gravissimo gesto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!