Seguici sui social

Cronaca

Montoro, scontro tra due auto: 6 persone ferite

Per cause in corso di accertamento, due vetture si sono scontrate frontalmente sulla provinciale Turci

Pubblicato

il

Incidente stradale Montoro
Foto: Vigili del Fuoco

Incidente nella tarda mattinata a Montoro. Due autovetture, una Fiat Grande Punto e una Fiat 500, si sono scontrate frontalmente. Nel violento impatto sono rimaste ferite sei persone. Il sinistro si è verificato poco dopo mezzogiorno in una curva in via provinciale Turci, nei pressi dell’area P.I.P della frazione Misciano.

Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 con diverse ambulanze e poi dei vigili del Fuoco. A causa del violento impatto tra le due vetture, sei delle sette persone a bordo hanno riportato diverse ferite. I traumatizzati sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati presso gli ospedali di Avellino e Salerno, per le cure del caso.

Nel mentre, i due veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza dai caschi rossi. Sul posto anche i vigili urbani di Montoro, per disciplinare il traffico interrotto lungo la provinciale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!