Seguici sui social

Calcio

Nocerina-Fasano 0-2, la foto gallery della partita di Serie D

Gorzelewsky e Bernardini regalano la vittoria ai pugliesi al “San Francesco”. Rossoneri nervosi e in 10 per più di un tempo, arbitraggio da rivedere

Pubblicato

il

Giovanni Cavallaro

Brutto ko per la Nocerina, che perde testa e partita in un pomeriggio, quello del “San Francesco”, negativo sotto tutti i punti di vista. Il Fasano passa per due a zero, anche forte di un vantaggio numerico durato per più di un tempo.

La prima grande occasione sui piedi di Gomes Forbes: l’attaccante degli ospiti fallisce, tutto solo davanti alla porta difesa da Venditti, sparando a lato. Al 41’ la Nocerina resta in dieci uomini per l’espulsione di Mancino, sanzionato con due gialli in trenta secondi dall’arbitro, il signor Selvatici di Rovigo, vero protagonista in negativo della partita. Nell’intervallo espulso anche l’allenatore rossonero Cavallaro, reo di alcune proteste eccessive verso il direttore di gara.

Nella ripresa poca Nocerina, e passa il Fasano: al 37′ Gorzelewsky risolve una mischia furibonda nata dagli sviluppi di un calcio d’angolo e non lascia scampo a Venditti. Dopo due minuti è Bernardini, con un gran tiro da fuori, a portare la gara sul due a zero per i pugliesi, con cui si chiudono definitivamente i giochi. Tanta tensione anche nel tunnel degli spogliatoi al termine dello stesso incontro.

Guarda la foto gallery di Nocerina-Fasano 0-2

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!