Seguici sui social

Calcio

Nocerina Foggia in tv: dove vederla in streaming, diretta radio

Tutto ciò che serve sapere su come seguire la partita tra le compagini campana e dauna

Pubblicato

il

Curva Tifosi Nocerina
Ph: Marco Stile

Continua il campionato di Serie D. Un torneo dilettantistico, ma che questa domenica intratterrà tifosi e appassionati di calcio con un match tra nobili decadute. Al “San Francesco” di Nocera si affronteranno infatti la Nocerina e il Foggia. Ecco tutte le info su come seguire in diretta la partita: dove vederla in streaming, come fare a guardarla in tv e quali emittenti la trasmetteranno in diretta radio.

Nocerina Foggia Diretta: tutte le info sulla partita, orario del match

Tutto pronto per un match che si preannuncia emozionante. Al “San Francesco” se la vedranno due formazioni affamate di punti e vogliose di strappare un risultato positivo. L’orario d’inizio del match è fissato per le 15. Indetta la ‘giornata rossonera’: sospesi dunque gli accrediti, ad eccezione di quelli riservati alla stampa ed agli organi federali.

La Nocerina di Di Costanzo proverà a riscattarsi dopo lo scivolone di Brindisi dell’ultimo turno di campionato. I padroni di casa hanno colto i tre punti alla prima giornata superando il Grumentum per tre reti a una. Completamente opposto il percorso del Foggia, che ha invece perso la gara d’esordio a Fasano, battendo invece l’Agropoli domenica. Da sottolineare l’avvicendamento in panchina: a Mancini è subentrato Corda.

Nocerina Foggia Streaming, dove vedere la partita

La gara tra Nocerina e Foggia sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Il portale metterà a disposizione degli utenti la visione completa del match. Tuttavia, si tratta di un servizio a pagamento, per la cui fruizione è necessario un ticket mensile o un abbonamento annuale.

Per la precisione, abbonarsi alle gare del Foggia costa 5,99 euro al mese e 54,99 euro all’anno. Con lo stesso abbonamento gli utenti di Eleven Sports potranno guardare anche le partite della Serie C. Per accedere al servizio basterà inserire i propri dati nell’area riservata, scegliere la gara Nocerina-Foggia e gustarsi la partita.

Pubblicità

Nocerina Foggia in tv: come seguirla dal televisore

Sebbene per la partita tra Nocerina e Foggia non sia prevista una diretta tv, esistono dei modi per guardarla dal televisore. Collegando il proprio pc alla tv con apposito cavo, infatti, si potrà guardare le immagini del computer sullo schermo televisivo.

In alternativa, i possessori di Smart Tv potranno collegarsi al portale Eleven Sports tramite la navigazione del browser del proprio televisore.

Nocerina Foggia Diretta Radio: dove ascoltare la radiocronaca

Esiste un’ulteriore alternativa per seguire la gara tra Nocerina e Foggia: il portale ForzaNocerina.it, tramite il proprio canale Nocerina Channel, metterà a disposizione di tutti gli utenti della Rete la radiocronaca della partita. Il servizio è totalmente gratuito, con Carmine Apicella, Francesco Cuomo e Francesco Belsito a raccontare il match valevole per la terza giornata del campionato di Serie D, girone H.

Come ascoltare la radiocronaca? Non serve una radio, è sufficiente un computer, un tablet o uno smartphone e, ovviamente, una connessione a internet. Basterà loggarsi alla homepage di ForzaNocerina.it e cliccare sul tasto play in alto a destra.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!