Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, sarà esodo anche a Torino: in 600 per la sfida ai granata

I tifosi giallorossi sosterranno in massa la squadra di Liverani per la sfida ai granata, mentre divampa il dibattito in Rete per i prezzi della gara contro il Napoli. Polemica da parte dei tifosi azzurri

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

La sconfitta con l’Inter a “San Siro” e il ko interno maturato contro il Verona non sembrano aver scalfito l’entusiasmo dei tifosi del Lecce, nella stagione del ritorno in Serie A. Per la trasferta di Torino i sostenitori salentini accompagneranno la squadra di Liverani in un numero davvero ottimo.

Si parla infatti, come riportato dal “Corriere dello Sport”, di 600 biglietti già venduti. Un numero decisamente buono, se si considera che si giocherà di lunedì sera (16 settembre), e che testimonia ancora una volta l’attaccamento viscerale dei supporter giallorossi alla causa.

Tuttavia, si potrebbe anche fare di meglio: i circa millecinquecento posti dello Stadio Olimpico “Grande Torino” sono difficili da riempire, ma le previsioni stimano che il numero dei leccesi presenti per la sfida ai granata di Mazzarri possa essere vicino al migliaio.

Lecce, dopo il Toro c’è il Napoli: info e prezzi biglietti

Intanto, è polemica tra i tifosi del Napoli (e non solo) per la gara successiva a Torino-Lecce, ossia la sfida che i salentini giocheranno contro i partenopei. Il costo del biglietto per il settore ospiti sarà infatti di 50 euro. Questi gli altri prezzi:

  • Tribuna Centrale Inferiore: 80 euro in prevendita, 90 euro il giorno della gara
  • Tribuna Est: 70 euro in prevendita, 80 euro il giorno della gara
  • Curve Nord/Sud: 50 euro in prevendita, 60 euro il giorno della gara

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!